Reggio Calabria, rissa sul lungomare la polizia ferma un rumeno

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Notte movimentata per gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Reggio Calabria presso i luoghi di ritrovo della movida reggina.

Intorno alle 2.15 la Sala Operativa della Questura veniva allertata da diverse segnalazioni relative ad una rissa in atto nei pressi di un lido del lungomare.

Il tempestivo intervento dell’Ufficio Volanti, coordinato dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Giuseppe Pizzonia e dal vice dirigente Giuseppe Giliberti, oltre ad impedire più gravi conseguenze, consentiva nell’immediatezza di bloccare un cittadino di nazionalità rumena C.V. di 42 anni, pregiudicato; la successiva attività di indagine permetteva di individuare altri tre cittadini stranieri che malgrado l’intervento della Polizia proseguivano la rissa anche nei pressi della villa comunale.

Tutte le persone coinvolte sono state deferite all’autorità giudiziaria in stato di libertà e nel corso della perquisizione effettuata veniva rinvenuto un bastone opportunamente sequestrato.

Sono in corso ulteriori approfondimenti investigati allo scopo di individuare eventuali altri partecipanti.

Il servizio è stato predisposto dal questore Carmelo Casabona.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.