Regionali, a Tansi il sostegno dei comunisti

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Abbiamo deciso di affrontare questa fase uniti, Partito Comunista Italiano e Rifondazione Comunista, di nuovo insieme strategicamente per tentare di cambiare la regione Calabria, di sostenere il progetto Tansi e candidare i compagni nelle sue liste”. Così in una nota congiunta il Partito Comunista Italiano e Rifondazione Comunista, in vista delle elezioni regionali del prossimo febbraio.

Gli esponenti dei due partiti hanno lavorato per “individuare possibili alleati” pur sapendo già in partenza che “sarebbe stato difficile persino dialogare” con il Partito Democratico, e da qui la decisione di sostenere Tansi.

“L’appello a tutte le cittadine e ai cittadini calabresi oggi è quello di appoggiare, spontaneamente e con determinazione, questo progetto, affermando che il solo voto “utile” per ottenere un reale cambiamento in Calabria, è quello dato ai compagni candidati nelle liste che sostengono Carlo Tansi come candidato presidente nelle tre circoscrizioni” concludono.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.