Ricercato per un furto aggravato in Bulgaria, catturato in Calabria

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 febbraio, gli uomini della polizia appartenenti alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano, hanno catturato un cittadino bulgaro di 43 anni, K.B. le sue iniziali, che era ricercato per furto aggravato e su cui pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria del suo Paese.

Alle attività di ricerca del 43enne hanno così partecipato anche gli agenti calabresi, che si sono concentrati prevalentemente sulle persone più vicine al ricercato; grazie agli elementi investigativi raccolti sono arrivati ad individuare l’abitazione, situata in una delle tante contrade del vasto territorio del comune di Corigliano-Rossano, nella quale l’uomo conviveva con la moglie.

Scattate le operazioni di osservazione e di appostamento è poi scattata l’irruzione all’interno della casa culminata con l’arresto del ricercato eh è stato per ora portato nella Casa Circondariale di Castrovillari, dove resterà a disposizione della Corte di Appello di Catanzaro per gli adempimenti successivi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.