Rossella Regina dona assegno di beneficenza a Telethon

in Saluteprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un assegno di circa mille euro è stato devoluto da Rossella Regina sabato scorso alla sede Telethon – Bologna a Borgo Panigale, alla presenza del Coordinatore Provinciale Telethon, Alessandro Maestrali, di Luigi Zironi e Roberto Alvisi della Uildm (Associazione da sempre al fianco di Telethon), oltre che di alcuni generosi sostenitori.

La cantante e giornalista calabrese, originaria di Laino Borgo ma residente a Bologna dal 1998, ha ottenuto i proventi dalla vendita delle sue creazioni in feltro, in collaborazione con il Laboratorio Creativo ‘La Rocchetta Magica’.

Dopo aver firmato, dunque, il tradizionale mega-assegno Telethon a quattromani con il coordinatore della sede Alessandro Maestrali con relativo scatto per immortalare l’evento, Rossella ha brindato con i presenti.

La parola è poi passata a Maestrali che ha illustrato a tutti le tante attività dell’Associazione e relative scoperte scientifiche, confermando che anche i millecentotrentacinque euro della raccolta che ha visto Rossella nelle vesti di testimonial contribuiranno a rimpinguare il budget della ricerca che l’Associazione destina da sempre ai vari scienziati a fronte di validi progetti scientifici selezionati da un’apposita Commissione Internazionale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.