Santa Maria del Cedro, a fuoco casa in villaggio turistico: si presume matrice dolosa

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nella notte appena trascorsa, i Vigili del Fuoco di Scalea sono stati impegnati nello spegnimento di una casa travolta dalle fiamme, in un villaggio turistico a Santa Maria del Cedro.

L’appartamento è di una coppia di coniugi residenti a Salerno, che la usano per trascorrere le vacanze estive. Dai primi accertamenti dei carabinieri, si tratterebbe di un incendio di origine dolosa.

Sono state avviate, perciò, le indagini per risalire ai responsabili del gesto ed alle eventuali motivazioni.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.