00:00 00:00
Due differenti perquisizioni a carico di altrettanti sospetti, nelle cui case si riteneva fosse tenuta della droga, hanno consentito alla polizia di Crotone di scoprire e sequestrare in tutto oltre mezzo etto di marijuana, altri 129 di hashish, un bilancino di precisione e 1900 euro in banconote di medio taglio.
Alla luce di tutto ciò, entrambe i soggetti sono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, ed al termine delle formalità sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica pitagorica.
Quest’ultima attività si inserisce nell’ambito dei controlli del territorio volti proprio alla prevenzione e al contrasto dello spaccio, predisposti dal Questore Renato Panvino.



























