Summer Arena, successo e risate con Pio e Amedeo

in Tempo liberoprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Che sarebbe stata una serata fuori dalle righe, si sapeva già. L’arrivo di Pio e Amedeo alla Summer Arena di Soverato era infatti uno degli appuntamenti più attesi della rassegna di spettacoli dal vivo organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ha ideato e gestisce per il terzo anno consecutivo l’area allestita al campo Marino.

Sempre affiancati sul palco da una band di musicisti, i due comici pugliesi hanno spesso fatto incursioni fra gli spettatori, facendo iniziare lo spettacolo “Tutto fa Broadway” proprio dal parterre. Pio e Amedeo hanno saputo coinvolgere i presenti, numerosi, con gag e riuscendo pure a “scroccare” loro soldi – con tantino di cestino di paglia, tipo offertorio, e musica liturgica tradizionale -, dati poi in beneficenza, tra le risate di tutti. Con il pubblico divertito come non mai, il duo ha proposto anche a Soverato i suoi cavalli di battaglia, a partire dai pittoreschi protagonisti di “Emigratis”, il programma televisivo che li ha consacrati negli ultimi anni.

Non è mancata poi una intervista “alla Bonolis”, molto parodia, molto da ridere, e c’è stato spazio anche per i momenti musicali offerti dai ragazzi del gruppo Musicomio, e per qualche canzone insensata, cantata dagli stessi Pio e Amedeo, sciocca nel testo ma capace di strappare risate a raffica.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.