Tutto pronto per la II edizione di “Reggio dona”

in Saluteprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

La Commissione Pari Opportunità della Città di Reggio Calabria, con la collaborazione delle due associazioni territoriali Avis e Adspem Fidas Onlus, promuove, per il secondo anno consecutivo, l’iniziativa “Reggio Dona” con lo scopo di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni sul tema della donazione del sangue.

Per questa seconda edizione è stata organizzata una giornata di confronto rivolta agli ordini professionali e ai rappresentanti dei diversi enti del nostro territorio. L’iniziativa si svolgerà venerdì 22 giugno presso Palazzo Alvaro, Sala Conferenze, alle ore 16,30.

Saranno presenti il Sindaco della Città Giuseppe Falcomatà, la presidente della commissione dott.ssa Michela Calabrò, la vicepresidente della commissione Ombretta Florio, il Consigliere comunale delegato alla sanità Valerio Misefari, il consigliere metropolitano delegato alla sanità dr. Bova l’Assessore, l’assessore alle politiche sociali Lucia Nucera ed i rappresentanti di Avis Rc e Adspem Fidas Onlus.

“Come Commissione Pari Opportunità vogliamo ringraziare le due associazioni che anche quest’anno hanno voluto collaborare alla realizzazione della II edizione dell’iniziativa. È importante ricordare che i risultati ottenuti dal loro lavoro e dall’impegno profuso sono la prova ulteriore di quanto il Volontariato possa fare la differenza, rappresentando un partner insostituibile per le istituzioni pubbliche per il raggiungimento dell’autosufficienza di sangue nella nostro Paese sia su scala locale che nazionale”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.