Violenza di genere: sportelli per i maltrattanti, intesa tra Comune e Centro di Solidarietà

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Crotone con la psicologa Katia Lupia, da tempo in contatto con la dottoressa Isolina Mantelli del Centro Calabrese di Solidarietà di Catanzaro, ha deciso di combattere la violenza di genere con uno spazio di ascolto per uomini maltrattanti all’interno della loro associazione.

Obiettivo comune è quello di diffondere e sensibilizzare la popolazione e le istituzioni sull’importanza di attivare sportelli per maltrattanti sul territorio calabrese. L’intento delle stesse è quello di stipulare formalmente una collaborazione promozionale che si concretizzerà con la venuta a Crotone della presidente.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.