Mucca gravida cade in una vasca d’acqua, salvata dai vigili del fuoco

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Poco prima di mezzogiorno di oggi una squadra di soccorso dei Vigili del Fuoco si è recata nel comune di Cellara (Cosenza) dove una mucca gravida era caduta in una vasca piena di acqua. Il proprietario, presente sul posto, ha raccontato che l’animale mentre si stava abbeverando sarebbe stato spinto nella vasca da un’altra mucca.

Le operazioni di recupero sono risultate subito difficili proprio per la gravidanza dell’animale. Per non compromettere il vitellino nel grembo si è scelto così di non sollevarla con un imbraco ma di svuotare la vasca creando con della terra una strada dalla quale far uscire l’animale con le proprie zampe. Appena fuori dalla vasca la mucca si è allontanata tranquillamente riprendendo a brucare l’erba e riavvicinandosi alle altre al pascolo.

Etichette: salvataggio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.