Il coordinamento del Pdl di Catanzaro plaude per ritiro delle dimissioni del sindaco di Soverato

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il coordinamento provinciale del Pdl di Catanzaro ha accolto con soddisfazione la decisione del sindaco di Soverato Leonardo Taverniti di ritirare le proprie dimissioni.

Si tratta di un gesto di grande responsabilità nei confronti della città, che affronta problematiche complesse ed ha quindi bisogno di una guida forte e autorevole, dei cittadini, delle forze politiche che hanno avuto la fiducia degli elettori e hanno assunto l’impegno di amministrare nell’interesse della collettività. Forze politiche che ora devono portare a compimento il necessario processo di chiarimento e di soluzione dei problemi, e riprendere il cammino di rilancio dell’attività amministrativa comunale, insieme al sindaco Taverniti, nella certezza che a tutti stanno a cuore unicamente il futuro e la crescita della città di Soverato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.