Criminalità: tentano di scassinare bancomat con fiamma ossidrica

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Ignoti hanno tentato nella notte di scassinare uno sportello bancomat sito a Ricadi (Vv) servendosi di una bombola del gas. Il fatto e’ avvenuto nella frazione di San Nicolò lungo viale Giuseppe Berto e ad essere preso di mira è stato lo sportello bancomat della banca Ubi Carime.

I malviventi, dopo aver scassato la porta di ingresso dell’immobile che ospita lo sportello automatico, hanno introdotto la a bombola del gas e con la fiamma ossidrica hanno tentato di violare la cassetta del bancomat. Probabilmente disturbati nel loro intento, i malviventi hanno quindi lasciato sul posto la bombola non portando a compimento l’azione delittuosa. Un passante si è poi accorto della presenza della bombola accanto al bancomat ed ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Spilinga intervenuti con il maresciallo Antonio Di Carlo per l’avvio delle indagini. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.