UDC: domani l’incontro“Lamezia 2020: Sviluppo e fondi europei”

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Lamezia 2020: Sviluppo e fondi europei” il tema dell’incontro che si terrà a Lamezia Terme, venerdì 8 maggio alle ore 16:30 presso il Savant Hotel, organizzato dall’UDC lametino.

“I fondi europei saranno un’occasione da non perdere per lo sviluppo della nostra Città. Le poche risorse a disposizione del bilancio comunale non consentono politiche di spesa e conseguentemente prospettive di crescita. La presenza a Lamezia dell’On. Lorenzo Cesa, Segretario nazionale UDC, nonché europarlamentare, è la testimonianza dell’attenzione e della sinergia che si dovrà intensificare e finalizzare all’acquisizione di tutte le conoscenze in merito agli strumenti ed alle opportunità che l’Unione Europea mette a nostra disposizione” afferma l’On. Francesco Talarico.

Interverrà il candidato a Sindaco, Avv. Paolo Mascaro e per i saluti il Segretario cittadino UDC, Avv. Giancarlo Nicotera.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.