Lite per un incidente, 12 colpi di pistola contro l’auto

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una lite finisce in sparatoria a Cosenza. Una discussione che ha rischiato di trasformarsi in tragedia quella avvenuta nella tarda serata di ieri, in pieno centro del capoluogo bruzio. Un uomo, infatti, ha sparato ben 12 colpi di pistola contro un’autovetura, una Hunday, a bordo della quale vi erano due donne tunisine in compagnia di due bambine e che, facendo manovra, hanno urtato un’altra auto ferma.

Da qui ne è nata la discussione che ha coinvolto il proprietario e le due donne, intanto scese dal mezzo con le piccole. Improvvisamente è arrivata un’altra persona che ha esploso i colpi contro l’auto, in quel frangente fortunatamente vuota, ed è poi fuggito su uno scooter. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

Etichette: sparatoria
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.