Crotone, ripreso pompaggio dell’acqua: entro le 18 servita tutta la città

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

La Sorical comunica che prosegue l’attività di pompaggio dell’acqua verso i serbatoi di Vescovatello Alto e Vescovatello Basso dopo che il guasto verificatosi durante la notte li aveva svuotati.

In questo momento, sempre secondo quanto comunicato dalla società, il serbatoio di Vescovatello Basso è riempito per circa due metri in altezza il che consente già in alcune zone la regolare ripresa del servizio (zona centro città). Il serbatoio di Vescovatello Alto è riempito invece per circa mezzo metro. In questo caso, come riferisce Sorical, la completa ripresa del servizio nelle zone della città collegate (zona Farina e limitrofe) si registrerà intorno alle ore 18.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.