Presentata borsa di Studio-Dodò Gabriele

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

E’ stata presentata nei giorni scorsi alle scuole secondarie di primo grado della provincia di Crotone la “Borsa di studio-Dodò Gabriele, una vita in gioco”, promossa dalla Cgil Crotone, Flc Cgil Crotone e dall’Ufficio Scolastico Regionale.

Il bando è indirizzato al singolo alunno e alla classe che potranno concorrere separatamente per aggiudicarsi i premi stabiliti: per lo studente vincitore, 300,00 euro in contanti e un buono di 200,00 euro da spendere in libri; per la classe vincente, una giornata al Parco Avventura “Orme nel Parco” comprensiva di trasporto, pranzo e accesso alle attività.

Quarantacinque giorni di tempo a decorrere da oggi, per cimentarsi nell’elaborazione di lavori letterari e grafico-multimediali che saranno valutati da un comitato scientifico e premiati in una giornata conclusiva nel mese di maggio 2017.

Etichette: cgil
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.