Attesa per unica tappa in Calabria del super tour di J-Ax & Fedez

in Tempo liberoprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Cresce l’attesa tra i giovani di tutta la regione per l’imminente unica tappa in Calabria del super tour di J-Ax & Fedez che il 3 aprile alle 21 saranno al Palacalafiore di località Pentimele di Reggio Calabria.

Uno straordinario allestimento scenico farà da cornice al primo tour insieme dei due big della musica italiana, che segue l’uscita del loro primo album scritto a quattro mani pubblicato a gennaio, “Comunisti col Rolex”, balzato ai primi posti di tutte le classifiche con numeri record e già disco di platino.

Anche il tour si avvia verso nuovi record: dopo il sold out a Torino e Bologna, tutto esaurito anche a Firenze, il 18 marzo a Roma e per ben tre sere consecutive al Mediolanumn Forum di Milano, dal 10 aprile. Il tour si chiuderà il 6 maggio nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Per la tappa di Reggio Calabria sono stati già venduti oltre duemila biglietti. Spettacolare l’insieme di luci, immagini, effetti scenici e finanche pirotecnici, che faranno esplodere di energia, allegria ed entusiasmo anche la più grande struttura al chiuso calabrese, capace di ospitare oltre seimila spettatori.

Una lunga pedana porterà J-Ax e Fedez in mezzo al pubblico, tra parterre e spalti, con alle spalle una piramide di schermi incastonati nel grande palcoscenico a due livelli. In scaletta ben ventinove brani, tra vecchi e nuovi successi.

Etichette: concerto
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.