Salvato cane abbandonato a Sambiase, era incastrato sotto un lastrone di cemento

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un cane abbandonato è stato salvato questa mattina dai Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme in via delle Rose, a Sambiase.

Il cucciolo aveva trovato riparo sotto un lastrone di cemento situato nel cortile privato di una abitazione. Proprio questo lastrone che gli aveva fatto da casa, per un probabile movimento di assestamento, stamani si era trasformata in una trappola mortale.

L’animale, infatti, era rimasto incastrato non riuscendo più a muoversi. L’immediato intervento dei Vigili del fuoco, raggiunti da una richiesta di auto, è valso a mettere in sicurezza il lastrone e contemporaneamente ad estrarre il povero cane che è stato consegnato ai proprietari dell’abitazione che, già da qualche giorno, avevano deciso di adottarlo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.