Ugl e Sinappe sul piede di guerra, ritardi inaccettabili per gli assegno familiari

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Le segreterie sindacali regionali di Ugl Polizia Penitenziaria e del Sinappe(Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria), hanno sollecitato la Direzione della RTS di Catanzaro, competente anche su Crotone, a versare gli assegni per il nucleo familiari al personale di polizia penitenziaria del Distretto chiedendo “lumi su i gravi ritardi accumulati dal servizio che in alcuni casi si protraggono da oltre un anno.”.

Ad oggi, per Walter Campagna dell’Ugl e per Roberto Magro del Sinappe, “a distanza di due mesi dalle segnalazioni, spiace constatare, nostro malgrado, come la Direzione della Ragioneria Territoriale di Catanzaro appare completamente sorda alle legittime richieste del personale non fornendo alcun chiarimento in merito alla questione evidenziata e non dando alcun tipo di riscontro alle suddette note”.

“E’ inammissibile, – continuano- che un Ente come la RTS possa accumulare ritardi del genere e nel frattempo, rimanere indifferente ad una problematica importante che potrebbe riguardare anche altri settori del Comparto Sicurezza – Difesa. Auspichiamo che chi di competenza intervenga tempestivamente su quanto registrato al fine di prevenire ulteriori ed eclatanti forme di protesta”.

Etichette: ugl
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.