Schermi Multipiazza, ben tre le proiezioni previste nel weekend

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Intenso weekend in programma per “Schermi-Cinema Multipiazza”, l’evento ideato dall’associazione culturale Divina Mania. Ben tre le proiezioni previste: domani, 21 settembre, nel quartiere Materdomini, in via Gravina, con “Non essere Cattivo” di Claudio Caligari; sabato a Gagliano, in Piazza Fontana, con “This is England” di Shane Meadows e domenica si recupererà l’attesa tappa di Pistoia con il cortometraggio “Margerita” di Alessandro Grande e con “A Ciambra” di Jonas Carpignano.

Si spazierà dalle borgate romane con l’opera di Caligari alla provincia inglese con il regista Meadows, finendo sulla piana di Gioia Tauro: tre contesti diversi ma sempre la periferia come cornice perfetta di storie che toccano le corde del cuore, emozionando e impressionando.

Per la proiezione di domenica nel quartiere Pistoia, sarà messo a disposizione, gratuitamente, il parcheggio custodito in Via degli Abruzzi 38 del Centro Calabrese di Solidarietà, dove sarà presente anche il servizio navetta che condurrà al luogo della proiezione.

“Schermi” è promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali-Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane e Direzione Generale Cinema, con il partenariato del Comune di Catanzaro, della Calabria Film Commission e dell’Anec Calabria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.