Crotone, Ponticelli fermo: in strada e sui mezzi oltre 150 tonnellate di rifiuti

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

A causa della ridotta possibilità di conferimento dei rifiuti urbani nell’impianto di smaltimento crotonese di Ponticelli, il servizio di raccolta del cosiddetto “tal quale”, effettuato dall’Akrea, ha subito un ridimensionamento delle quantità.

A oggi i rifiuti accumulatisi nei cassoni su strada e sui mezzi aziendali superano le 150 tonnellate, corrispondenti a circa tre giorni di raccolta.

L’Akrea, in una nota, rassicura che la situazione è costantemente monitorata dall’azienda che rimane in attesa del ripristino della normalità nell’impianto.

La società che gestisce il servizio a Crotone, dicendosi “consapevole del disagio” invita poi la cittadinanza “a prestare la massima collaborazione” riducendo, per quanto possibile, il conferimento dei rifiuti nei cassoni stradali, anche per evitare ulteriori effetti sul piano ambientale e della salute pubblica.

Etichette: akrea sparifiuti
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.