Macabra scoperta nel cimitero, lapidi frantumate e sette salme sparite nel nulla

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Le lapidi frantumate, il cancelletto d’ingresso coperto da un telo e poi la macabra scoperta: sette bare e relative spoglie sparite dal cimitero.

Ad accorgersi di quanto accaduto, stamani, un amico dei proprietari di una cappella gentilizia che ha dapprima notato l’assenza dei cognomi e poi il cancello coperto. Ha così chiamato un parente della famiglia, che vive in Toscana, poi i carabinieri.

Sul posto, il cimitero di Vibo Valentia, sono intervenuti i militari della compagnia e della stazione cittadina che hanno subito avviato le indagini e che all’interno della cappella hanno trovato delle tracce di lavori e una busta con dentro una parte dei resti delle salme tumulate.

I militari non escludono alcuna ipotesi ma pare non sia probabile la pista di possibili messe nere, non essendo stati rilevati elementi utili a indicare questa eventualità.

Sta di fatto che chi ha compiuto il gesto – che potrebbe essere avvenuto anche giorni addietro – è passato certamente inosservato, almeno per l’assenza di un sistema di videosorveglianza all’interno del cimitero.

Etichette: cimiterofurto
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.