Condannati per reati vari: due arresti a Petilia

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Due ordini di carcerazione, emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catanzaro, sono stati eseguiti dai carabinieri di Petilia Policastro a carico di un 38enne, G.D.,e di un 48nne, L.E., entrambi del posto.

In particolare, il 38enne dovrà espiare un residuo pena di 9 anni 10 mesi e 20 giorni di reclusione perché dichiarato colpevole di associazione di tipo mafioso, estorsione, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e procurata inosservanza di pena.

Il 48enne, invece, dovrà espiare un residuo pena di 2 anni, 4 mesi e 13 giorni di reclusione perché dichiarato colpevole di detenzione illegale di armi, procurata inosservanza di pena e furto, commessi tra il 2008 ed il 2011.

Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Catanzaro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.