Grande partecipazione all’inaugurazione della stagione sportiva dell’Arvalia Lamezia

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

E’ stata una grande festa che ha coinvolto tutta la città quella che sabato 21 settembre si è svolta nella piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme e che ha visto protagonista il campione olimpico e mondiale Massimiliano Rosolino.

L’impianto natatorio della Piana ha riaperto le sue porte a un importante evento che ha accolto grandi e piccini. In tantissimi sono accorsi all’appuntamento che ha inaugurato la nuova stagione agonistica e hanno potuto godere di un brio e una linfa tutta nuova, portata dall’atleta, che ha deciso di celebrare proprio lì il 19esimo anniversario dalla sua vittoria ai giochi olimpionici di Sydney.

Ottima la risposta della città, felice di vedere nuovamente risplendere uno dei suoi più importanti punti di riferimento sportivo, ma altrettanto positivo è stato il riscontro della FIN Calabria, che si è unita in un unico abbraccio per augurare un grosso ‘in bocca al lupo’ a tutte le società sportive regionali, riunite per l’occasione in una grande festa all’insegna dello sport.

Etichette: lamezia terme
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.