Vuoti i serbatoi di Vescovatello: Congesi annuncia possibili disagi in città

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Congesi, la società che gestisce il servizio idrico nella città di Crotone, rende noto che questa mattina ha verificato che i serbatoi di Vescovatello sono stati trovati vuoti per mancanza di fornitura di acqua.

La mancanza – secondo quanto riporta la Congesi – sarebbe da parte di Sorical che non avrebbe dato alla stessa “nessun preavviso”.

La società Congesi fa sapere di aver già “cominciato le manovre relative al fine di evitare disagi alla cittadinanza ma comunica che potrebbero verificarsi nelle prossime ore dimunizione o carenza di fornitura del servizio idrico in zone della città”.

Seguiranno aggiornamenti a cura di Congesi.

AGGIORNAMENTO

h 12:29 | Congesi comunica che è stata ripristinata da parte di Sorical l’erogazione dell’acqua verso il serbatoio di Vescovatello che ha ora necessità di riempirsi.

“Il servizio idrico – scrive Congesi in una nota – ritornerà alla normalità nel corso del pomeriggio.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.