In auto con oggetti da scasso e marijuana nel taschino: denunciato 31enne crotonese

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un giovane crotonese di 31 anni, P.F. le sue iniziali, è stato denunciato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Crotone per detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere.

Nella serata di ieri, nel corso di un servizio di controllo rientrante nell’attività di contenimento del covid-19, gli agenti pitagorici hanno fermato il giovane che viaggiava a bordo della sua auto e all’interno della stessa nascondeva oggetti atti allo scasso e una forbice.

Inoltre, all’interno di una tasca del giubbino, il 31enne nascondeva con 0.89 gr di marijuana. Per la detenzione dello stupefacente è stato segnalato alla Prefettura.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.