Covid. In spiaggia a godere del sole domenicale, multati in sei

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Continuano incessanti, anche in questa domenica di festa, i servizi dei Carabinieri per verificare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid nel catanzarese.

Nella mattinata di oggi, i controlli sono stati ancora più efficienti grazie al supporto di un velivolo dell’8° Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia.

In particolare, grazie alla visuale aerea, è stata ritrovata, nei pressi del campo Rom di località Scordovillo, a Lamezia Terme, un’autovettura rubata durante la notte e nascosta in attesa probabilmente di effettuare il cosiddetto “cavallo di ritorno”.

I militari, inoltre, hanno effettuato un sorvolo su tutta la fascia costiera. Lungo il litorale di Sant’Eufemia hanno segnalato, seguendola a distanza, una vettura con a bordo tre persone che si aggirava a forte velocità nei pressi della pineta.

Immediato l’intervento delle pattuglie a terra che hanno bloccato il veicolo. Uno dei soggetti a bordo si è giustificato riferendo di essere stato al mare per delle necessità di salute. I tre sono stati però sanzionati per la violazione delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Stesso provvedimento è stato adottato nei confronti di altri tre soggetti che si erano recati in spiaggia, a Falerna, per godere del timido sole domenicale.

Etichette: lamezia terme
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.