Cotronei, messa in sicurezza Via Elena

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Approvato il progetto di messa in sicurezza di Via Elena a Cotronei, meglio conosciuta come la Gria. La giunta comunale ha infatti ottenuto parere favorevole alla realizzazione dell’opera, potendo così spendere un tesoretto di 70 mila euro destinato a lavori di messa in sicurezza stradale.

“Con l’intervento in parola si tende a realizzare un ulteriore tassello finalizzato al completamento della pavimentazione e dei sottoservizi nel centro storico” afferma il sindaco, Nicola Belcastro. “Un luogo da riqualificare e da rendere ancora più fruibile anche con ulteriori interventi, in corso di realizzazione, per quattro nuovi appartamenti da destinare a giovani coppie”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.