Vitello cade in un pozzo, ritrovato e salvato dopo alcuni giorni

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un vitello sparito da alcuni giorni è stato salvato dai vigili del fuoco di Crotone che sono dovuti entrare in azione in zona impervia tra Casabona e Belvedere Spinello per mettere in salvo l’animale che era caduto in un pozzo profondo circa 5 metri.

I pompieri hanno operato con l’unità Speleo Alpino Fluviale raggiungendo il vitello per poi immobilizzarlo con le imbracature in dotazione e con l’aiuto di una autoscala lo hanno estratto dal pozzo e messo in una zona sicura.

L’animale, non avendo subito ferite, è stato affidato al suo proprietario presente sul posto durante tutte le fasi del soccorso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.