Cariati. Aumentato il monte ore a Vigili urbani ed ex Lsu-lpu

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Aumentate a 36 le ore di lavoro di sei vigili urbani di Cariati ed a 30 il monte ore per 19 Lsu-Lpu. La quota della spesa del personale cessato utilizzabile per nuove assunzioni è di oltre 438 mila euro; una parte è già stata utilizzata.

Sono queste le novità più rilevanti contenute nella delibera della programmazione triennale del fabbisogno di personale dipendente per il triennio 2022-24, con rideterminazione della dotazione organica, approvata nei giorni scorsi dalla Giunta Municipale della città ionica cosentina.

Lo fa sapere il Sindaco Filomena Greco sottolineando “l’importanza dei contenuti e della visione sottesi alla rimodulazione del fabbisogno voluta dall’amministrazione comunale destinata a superare le criticità dovute alla carenza di risorse umane in forze agli uffici”.

“L’obiettivo – chiarisce il Primo Cittadino – è quello di continuare a rendere più efficiente la macchina comunale e garantire qualità e celerità nei servizi al cittadino”.

Etichette: cariati
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.