Esplosione a Catanzaro, morto nella notte anche l’ultimo superstite

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Si aggrava il bilancio dell’esplosione avvenuta al di sotto del cavalcavia della tangenziale ovest di Catanzaro, nel quartiere Sant’Antonio (QUI).

Entrambi i soggetti rimasti coinvolti nell’esplosione infatti sono morti, a distanza di poche ore l’uno dall’altro, a seguito delle gravi condizioni e delle ferite riportate.

Nella giornata di ieri è deceduto infatti un sessantatreenne (LEGGI), mentre nella notte è spirato un cinquantatreenne: entrambi erano di nazionalità ucraina, e si trovavano nelle vicinanze di una struttura in muratura al di sotto del viadotto.

Non è ancora chiara la dinamica dell’esplosione, che al momento vede indagato un soggetto del posto, proprietario dei locali e dei terreni in questione.

Secondo quanto ricostruito fin ora dagli inquirenti, i due sarebbero stati impegnati nel confezionamento di esplosivi.

Etichette: esplosione
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.