Crotone. Un Natale da Supereroe, i Vigilfuoco dai piccoli pazienti di pediatria

in Saluteprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nella mattinata di ieri si è svolto, per il terzo anno consecutivo, “Un Natale da Supereroe”, iniziativa dei vigili del fuoco del comando di Crotone che vede gli uomini in divisa ed elmetto rendere meno gravosa la degenza dei giovanissimi pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale cittadino “San Giovanni di Dio”.

I pompieri, che nell’immaginario dei bambini vengono sempre visti come eroi, hanno trascorso un po’ di tempo con genitori e piccoli degenti, gli stessi vigili accompagnati dal funzionario Maria Paluccio, hanno distribuito sorrisi e regali in presenza delle infermiere, della Dottoressa Stefania Zampogna e del segretario della UIL Fabio Tomaino.

Alla fine, prima dei saluti, lo scambio di auguri e ringraziamenti per l’impegno e la passione che quotidianamente vede entrambe le categorie mettere in campo al servizio degli altri.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.