Bruciano cumuli di rifiuti accumulati illecitamente: due arresti ad Arghillà

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Due persone, entrambe pregiudicate, sono state arrestate dagli agenti di Polizia a Reggio Calabria dopo essere stati sorpresi in flagranza di reato mentre bruciavano dei cumuli di rifiuti illecitamente accumulati. L’episodio si è verificato nel quartiere di Arghillà, ed è stato segnalato da numerose persone alla sala operativa della Questura.

Giunti sul posto, gli agenti hanno subito notato come tra i rifiuti a fuoco vi fossero numerose matasse di rame: circa 8 chili complessivi, dei quali gli stessi soggetti, pur rivendicandone la proprietà, non riuscivano a giustificarne la provenienza. Estinte le fiamme, il metallo è stato sequestrato.

I due uomini – un 50enne già sottoposto ad obbligo di presentazione ed un 34enne con precedenti penali e sottoposto ad avviso orale, entrambi del posto – sono stati arrestati e posti ai domiciliari con l’accusa di combustione illecita di rifiuti, attività di gestione di rifiuti non autorizzata, getto pericoloso di cose e ricettazione, reati commessi in concorso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.