Crotone. Valigetta ritrovata nel centro storico, dentro c’era un chilo di droga

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un’ispezione eseguita in palazzo abbandonato del centro storico di Crotone, in un zona abitualmente frequentata da spacciatori e relativi “clienti”, ha consentito agli agenti della Squadra Volante di ritrovare una valigetta con all’interno due involucri contenenti ben 950 grammi di marijuana e altri due con entro circa 200 grammi di hashish.

La droga, che si stima di un valore ingente e che era pronta per essere immessa sul mercato, è stata sottoposta a sequestro mentre sono scattate le indagini per identificare i possibili detentori.

L’attività rientra nel contesto dei servizi di controllo del territorio finalizzati proprio al contrasto del traffico e dello spaccio di stupefacenti, che vede la polizia presidiare alcune delle aree considerate “a rischio, servizi predisposti dal Questore Renato Panvino.

Etichette: sequestro droga
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.