Fuga di gas da bombola in un furgone: intervengono i Vigili del Fuoco

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Attimi di paura questa mattina lungo Viale Emilia a Catanzaro, dove si è verificata una pericolosa fuoriuscita di gas gpl da una bombola trasportata all’interno di un furgone. Il mezzo, adibito al trasporto di attrezzature per catering, si sarebbe fermato a bordo strada per via del forte odore di gas avvertito, allertando così i Vigili del Fuoco.

Questi, prontamente intervenuti – assieme a personale dell’Anas, per chiudere preventivamente il tratto di strada – hanno rapidamente individuato la bombola, prelevandola dal mezzo e “svuotandola” a distanza di sicurezza. Il mezzo, nel frattempo, è stato lasciato ad arieggiare.

Si ipotizza che la bombola si accidentalmente caduta durante il trasporto, finendo per aprirsi. Sul posto anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.