Nella serata del 10 agosto Amantea ha tinto la sua notte di rosa mandando in scena, sul lungomare cittadino, la quarta edizione dell’evento.
La Notte Rosa si è chiusa col botto portando nella nostra città grande affluenza di pubblico che, con la sua numerosa presenza, ha confermato l’importanza della manifestazione.
L’evento è stato reso possibile grazie alla sinergia di forze che si è realizzata e che ha visto protagonisti principale l’ Associazione Lungomare, composta dai gestori dei lidi cittadini, la Salvatore Colla management, che ha curato la direzione artistica dell’evento e Radio Net, l’emittente radiofonica cittadina che, grazie alla diretta fm e web ha dato voce ai colori della notte amanteana. La collaborazione tra queste associazioni è risultata essere vincente nei numeri e nella qualità della manifestazione. L’organizzazione ha puntato ad un pubblico giovane con tutta una serie di attrazioni che hanno finito con l’incuriosire anche chi è un po più avanti negli anni.
Dopo il grande successo conseguito è d’obbligo ringraziare le attività commerciali del lungomare, che con le proprie risorse finanziare, hanno permesso la realizzazione dell’intero evento, i vigili urbani della città di Amantea, guidati dal comandante dott. Emilio Caruso, i carabinieri della locale stazione, tutte le forze dell’ordine presenti, la cooperativa One Aker, la Pro Loco di Amantea, l’ufficio manutenzione della città e i suoi dipendenti e il gruppo “Turbo Sound”.
L’appuntamento, per gli amanti del divertimento in rosa, è rimandato all’estate 2015.



























