Catanzaro: Vitaliano Corapi riconfermato presidente dell’ordine dei farmacisti

Catanzaro Salute

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Catanzaro, nella riunione del 09/11/2014 ha riconfermato, all'unanimità, Presidente dell' Ordine della Provincia di Catanzaro il dott. Vitaliano Corapi. Eletta per la prima volta nel Consiglio Direttivo la dott.ssa Valeria Torchia, giovane farmacista; mentre vengono riconfermati il dott. Vincenzo Defilippo, già Presidente Provinciale e Regionale di Federfarma, il Prof. Massimo Fresta – Coordinatore del Corso di Laurea in Farmacia presso l’UMG di Catanzaro, e i dottori Cristina Murone, Carlo Barbalece, Giuseppe Bruzzese, Andrea Scaramuzzino , Francesco Cardamone.

Il rinnovo del Consiglio dell’Ordine rappresenta sia un momento di importanza strategica per le future prospettive professionali della categoria dei farmacisti che un’espressione democratica della partecipazione attiva alla vita dell’ Ordine Professionale.

L’esito unanime di quest’ultima assemblea elettiva, ci rende perfettamente consci dei compiti impegnativi che dovrà affrontare il nuovo Consiglio Direttivo. Pertanto, a differenza di quanto avvenuto in passato, crediamo sia doveroso presentarci con una programmazione contenuta ma concreta che traccerà le linee guida dell’attività triennale del nuovo Consiglio Direttivo.

Le iniziative che intendiamo portare avanti saranno il frutto di una concertazione dinamica, dato che una delle caratteristiche principali che dovrà caratterizzare questo nuovo Consiglio Direttivo sarà la rapidità di risposta agli eventi contingenti, che si presenteranno. Ciò sarà reso possibile da specifiche commissioni e/o gruppi di lavoro, che saranno istituite/i e che vedranno coinvolti quanti più Colleghi è possibile, in modo da avvicinare tanti Colleghi alla vita Ordinistica