Conferenze stampa e assemblee di Cgil e Uil per lo sciopero generale

Calabria Attualità

Mercoledì 10 dicembre si terrà a Cosenza una conferenza stampa organizzata dalla UIL e dalla CGIL in vista dello Sciopero Generale del 12 dicembre.

Durante l'incontro con i giornalisti, fissato per le ore 11 nella sede della Uil di Cosenza di Piazza Giuseppe Impastato (Viale Giacomo Mancini), saranno illustrate le motivazioni della protesta e le modalità dello sciopero e della manifestazione organizzata a Cosenza.

Analoghe conferenze si terranno a Crotone e nelle altre province.

In particolare, domani, presso la sala conferenze della Provincia in Via Sant'Anna II tronco a Reggio Calabria, dalle 11,30 alle 14, si terrà un’assemblea indetta da FP CGIL e UIL FPL dei lavoratori delle Autonomie Locali, cioè Comune di Reggio, Comuni della vallata del Gallico, Comuni dell'Area Grecanica, Camera di Commercio, Consiglio e Giunta regionale, Amministrazione Provinciale.

Parteciperanno all’assemblea Alessandra Baldari (Segreteria regionale Fp Cgil Calabria); Alfredo Iorno (Segretario generale Fp Cgil Calabria); Federico Bozzanca (Segretario Nazionale FP CGIL); Nuccio Azzarà (Segretario generale provinciale Uil Fpl); Francesco Politanò (Segretario provinciale Uil Flp).