Sport e solidarietà per “Gli angeli bianchi” del calcio a 5
L'associazione Angeli Bianchi onlus torna in prima linea anche nello sport. Dopo tre bellissime stagioni di calcio a 5 femminile con le ragazze della Futsal Lady (progetto Lo sport per il sociale), torna quest'anno nel mondo dello sport con la propria squadra nel torneo Volontari in campo, organizzata dal CSI reggino. Il presidente di Angeli Bianchi, Maurizio Albanese, si dice orgoglioso di prendere parte ad un evento cosi significativo, elogiando la bellissima iniziativa di Paolo Cicciù e di tutto staff del comitato reggino.
Gli Angeli Bianchi partono bene con la prima di campionato, vincendo ma la vera vittoria è stata quella dello scopo comune di divertirsi e raggruppare tante realtà solidali del territorio reggino. Scesi in campo per la formazione vittoriosa, il presidente Maurizio Albanese, Natale Pellicanò in porta, Carmine Praticò, Paolo Gattuso, il capitano Quintino Morabito e Thomas Catalano. Per il campionato, dopo la pausa natalizia per gli angeli bianchi si torna in campo sempre presso lo sporting club di Bocale (che il presidente Albanese ringrazia per la grande disponibilità e gentilezza) martedì 13 gennaio.
Con l'occasione Angeli Bianchi vi aspetta al centro commerciale per l'iniziativa Natale in solidarietà 5 edizione (raccolta giocattoli, alimenti, coperte, buoni pasto per famiglie in difficoltà) da domenica 21 a mercoledì 24 dicembre.