La Musica Indipendente Italiana in campo per lo Sporting Locri

Reggio Calabria Sport

La musica indipendente italiana in campo per lo Sporting Locri, la squadra di calcio a 5 femminile costretta a ritirarsi dal Campionato per le ripetute intimidazioni rivolte ai suoi dirigenti, ora sotto scorta.

Gli artisti indipendenti legati al Mei, il Meeting delle Etichette Indipendenti, organizzato da Giordano Sangiorgi (www.meiweb.it), che si tiene ogni anno nel primo week end di ottobre a Faenza, e al progetto umanitario Rezophonic(www.rezophonic.com), promosso dal musicista Mario Riso, hanno messo in piedi una squadra di calcio con la quale hanno deciso di andare a giocare in Calabria l’anno prossimo per manifestare tutto il loro appoggio al club e alle sue atlete vittime di minacce.

La squadra di calcio dei musicisti indipendenti, organizzata dal Mei e da Rezophonic ha deciso di sfidare in una partita la squadra femminile di Locri, vittima di vili minacce, per manifestare la propria solidarietà. L’obiettivo è quello di far sentire in modo forte e deciso il proprio NO a minacce e intimidazioni di ogni genere affinché vengano isolate e punite.