Circolare dei Concerti: a Cosenza e Rende servizio di trasporto pubblico
Le Amministrazioni comunali di Cosenza e Rende, unitamente all’Amaco, hanno organizzato, in occasione della notte di Capodanno, un servizio di trasporto pubblico gratuito nell’area urbana.
Così il Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, il Sindaco di Rende Marcello Manna ed il Presidente dell’Amaco Mario Capalbo hanno inteso favorire la partecipazione agli eventi previsti nel capoluogo bruzio per salutare l’arrivo del 2015, organizzando un servizio di trasporto pubblico – già denominato la “Circolare dei Concerti” – che funzionerà di continuo, con corse ogni 15 minuti, a copertura dell’area urbana, da Quattromiglia di Rende al centro storico di Cosenza (e ritorno).
Dai Sindaci viene l’invito ad usufruire del servizio, per muoversi in sicurezza e godersi la serata di festa senza dover prendere l’automobile. L’utilizzo dei mezzi pubblici consentirà un traffico più scorrevole e meno congestionato e regalerà a tutti gli utenti una serata di assoluta tranquillità e divertimento, senza stress da parcheggio e ansia di dover guidare in un traffico caotico.