Capodanno, gli auguri del Leo Club

Catanzaro Attualità

“In occasione dalle celebrazioni di fine anno vorremmo rivolgere ancora una volta un pensiero a tutti coloro che versano in condizioni disagiate e a coloro che, per svariati motivi, non possono godere del calore dato dall'affetto dei familiari”. È quanto dichiara il Leo Club Catanzaro Rupe ventosa.

“Un pensiero va, inoltre, ai giovani che come noi si impegnano nel sociale – prosegue la nota dell’associazione - e, a coloro che sono lontani da questa realtà, va il nostro invito a mettersi in gioco aiutando e sostenendo il prossimo e facendo del sano associazionismo la propria ispirazione di vita. Uscire da quel torpore che spesso porta diversi ragazzi a perdere di vista i veri valori è indispensabile per capire quanto è importante spendersi per gli altri per dare un senso alla propria vita.

“Ognuno di noi può offrire il proprio contributo prendendo parte alle iniziative collettive e sociali promosse quotidianamente affrontando ogni cosa con l' entusiasmo ed il sorriso cose di cui la nostra società ha veramente tanto bisogno.

“Dal Presidente, Antonio Mazza e da tutti i soci del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa, a tutte le Istituzioni che ci hanno supportato, alle Associazioni di Volontariato con le quali abbiamo interagito giungano i nostri più sentiti auguri di buon anno”.