Tre nuovi assunti al Comune di Crotone
L’ultimo giorno dell’anno è stato anche il primo di lavoro per tre neoassunti al Comune di Crotone.
Il 31 dicembre hanno, infatti, preso servizio presso l’amministrazione Comunale i tre vincitori del concorso per titolo ed esami per la copertura di tre posti di esperto amministrativo (categoria C, posizione economica C1) espletato dal Comune di Crotone.
Emanuela Decima, Antonio Nicoletta e Monica Stirparo, risultati ai primi tre posti nella graduatoria dei venti idonei che hanno superato la prova scritta ed orale del concorso, sono stati salutati dal sindaco Vallone e dalla giunta comunale che hanno formulato gli auguri di buon lavoro ai neo assunti.
“Confermiamo di essere un ente locale in controtendenza rispetto alla crisi che investe in generale i comuni italiani avendo la possibilità di espletare e concludere le prove selettive di concorsi pubblici. Tre nuovi assunti in un periodo difficile per la Calabria ed il paese rappresentano un motivo in più di soddisfazione per la nostra attività amministrativa e confermano la solidità del Comune di Crotone dal punto di vista finanziario” dichiara il sindaco Peppino Vallone.
Il Comune di Crotone nel 2014 ha inoltre espletato le prove scritte di altri due concorsi, uno destinato all’assunzione di nuovi vigili urbani e l’altro per la categoria “D”.