Tornano in pista le coppie della scuola “Studio danze Crotone”
Tornano in pista le coppie della scuola "Studio danze Crotone" dei maestro Pino e Nuccia Mattace, ballerini affermati ormai a livello internazionale.
All'esordio assoluto con la scuola crotonese, nella tappa del circuito di Coppa Italia che nei giorni scorsi si è tenuta presso il palazzetto dello sport di Cirò Marina, c'è stata la coppia formata dai coniugi Santopietro, Albino e Teresa che da poco fanno parte della scuderia crotonese. I due hanno gareggiato nella categoria Senior 3 "B3 balli Standard" ottenendo un ottimo risultato.
La giuria ha deciso di assegnare loro il quarto posto, anche se la coppia purtroppo è stata tradita dalla grande emozione del debutto e per quanto ha fatto vedere in pista avrebbe meritato qualcosa in più. Poco male visto che rimane comunque un risultato molto incoraggiante. Quelle della Coppa Italia sono gare importanti perché consentono di guadagnare punteggio per il passaggio di merito alla categoria superiore e allo stesso tempo evitare un paio di fasi eliminatorie ai prossimi Campionato italiani.
Quest'ultimo appuntamento, che si svolgerà nel mese di luglio a Rimini, è l'obiettivo primario della nuova coppia della Studio danze che punta a fare bene e che già a partire dai prossimi giorni tornerà il pista per allenarsi sotto l'occhio vigile dei maestri.