San Ferdinando, al via il primo tuffo della befana

Reggio Calabria Sport

Organizzato dall’associazione Febiadi no-profit, già organizzatrice del Tuffo in mare di Capodanno “Mimì Fortugno”- Città di Reggio Calabria, giunto alla 43^ edizione, nasce il 1° Tuffo in mare della Befana della Provincia di Reggio Calabria, con la collaborazione di Mimma Rombolà e Antonio Guerrisi (dell’Ass. S. Barbara onlus) e di Carmelo Curigliano (Proloco di S. Ferdinando).

Il programma redatto da Adriana Repaci dell’Ass. Febiadi prevede: ore 12.00 Tuffo in mare della Befana - Spiaggia loc. Baia dei Pini S. Ferdinando - Antistante il Resort Le Dune Blu (che ha messo la meravigliosa struttura gratuitamente a disposizione.

Alle 16.00: “Tombolata del tuffatore” animata dal cabarettista Aldo Di Giuseppe a cui possono partecipare tutti con un minimo contributo e vincere ricchi premi; la Tombolata si svolgerà presso i saloni del Resort Le Dune Blu che offrirà ai convenuti dolci tipici delle Feste Natalizie.

L’obiettivo dell’Ass. Febiadi, coordinata da Tonino Massara, è quello di gemellare i due eventi nell’ottica di un’azione sinergica di promozione, unitaria, turistica del territorio che successivamente si unirà anche giuridicamente nella ormai prossima grande Città Metropolitana.