Crotone, inaugurazione anno sociale Unione Giuristi Cattolici
Giovedì 15 gennaio 2015, alle ore 18,45, presso il Salone San Giuseppe - Parrocchia San Paolo Loc. Bernabò - Crotone, si svolgerà l'Inaugurazione dell’anno sociale 2015 dell’Unione Giuristi Cattolici di Crotone.
Il tema che sarà trattato è di estrema attualità e avrà per titolo:"Nuovo cinema ’68 tra divorzio a vista e matrimonio gay, come ti disarticolo la famiglia.”
Dopo i saluti dell’avvocato Raffaele Campagna, Vicepresidente dell’UGCI di Crotone, introdurrà l’incontro l’avvocato Giancarlo Cerrelli, Presidente dell’Unione Giuristi Cattolici di Crotone, nonché Vicepresidente Nazionale della stessa Unione.
Relatore principale sarà il dr. Alfredo Mantovano, magistrato presso al Corte d’appello di Roma, già Sottosegretario presso il Ministero dell’Interno, con delega alla pubblica sicurezza.
Concluderà l’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina, S.E. Rev.ma Mons. Domenico Graziani
Interverranno, inoltre: la Dr.ssa Maria Luisa Mingrone, Presidente del Tribunale di Crotone; S.E. Dr. Raffaele Mazzotta Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro; il Dr. Raffaele Lucente,Presidente della sezione penale del Tribunale di Crotone, l’avvocato Salvatore Iannotta, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Crotone.
L’evento è in corso di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine di KR ai fini della formazione continua degli avvocati.