Vibo Valentia: rubavano energia elettrica, arrestati in tre
Incuranti delle numerose denunce a loro carico avrebbero continuato ad alimentare illegalmente di energia elettrica le loro abitazioni e stamani i Carabinieri sono tornati a bussare alle loro porte. Nel corso di alcune perquisizioni domiciliari i Carabinieri della Stazione di Vibo Marina hanno tratto in arresto due coniugi R. F., 33enne, e S.T., 22enne, già noti alle forze dell’ordine. Secondo quanto rendono noto i Carabinieri, i due giovani avrebbero realizzato un sistema diretto di alimentazione di energia elettrica della propria abitazione creando un by pass del contatore.
Analoga sorte è toccata al padre del 33enne ovvero R. F., anche quest’ultimo, gravato da numerosi precedenti di polizia, arebbe realizzato un allaccio diretto alla rete elettrica alimentando a “sbafo” la propria abitazione.
I tre, a seguito delle formalità di rito, sono stati dichiarati in arresto e su disposizione del PM di turno Dott. Santi Cutroneo, tradotti presso i rispettivi domicili ove permarranno a disposizione dell’A.G. innanzi alla quale dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato di energia elettrica.