La Proloco di Le Castella alla Bit di Milano

Crotone Attualità

Si è conclusa sabato 14 febbraio la 35° edizione della borsa internazionale del turismo, grande successo che ha ospitato circa 61.781 visitatori in tre giorni e circa 2.000 espositori di ogni regione e paese del mondo. E quest’anno non poteva mancare all’appuntamento la Proloco di Le Castella che ha partecipato all’interno dello stand della Provincia di Crotone e della Regione Calabria.

La borsa del turismo rappresenta una grande vetrina per promuovere e vendere il proprio territorio, è proprio qui che s’incontrano i più esperti del settore, e dove trovare la migliore offerta turistica. La Proloco ha colto questa opportunità per presentare i propri prodotti e servizi, consapevole delle potenzialità del territorio anche se l’immagine della Calabria rimane ancora legata al prodotto mare.

La presenza della Pro loco di Le Castella è servita soprattutto a prendere contatti con i tour operator non solo del nostro paese ma a livello internazionale , e per l’occasione è stato messo a disposizione tutto il materiale turistico necessario per questo importante appuntamento.

La prossima scommessa per il nostro territorio sarà quello di cercare di intercettare i flussi turistici che gireranno attorno alla Expo, con l’auspicio di vedere il territorio Crotonese tra le mete più ambite della Regione Calabria .