Bcc, domani l’iniziativa “Insieme un’altra musica”
Come ogni anno, prosegue l’iniziativa “Insieme, un’altra musica”, che vede riunite le Bcc di ogni regione con i vertici di Iccrea Holding, la capogruppo del sistema del Credito Cooperativo Italiano. In Calabria l'incontro si svolgerà domani, domani, martedì 3 marzo, presso il THotel di Lamezia Terme - in località Garrubbe, sulla statale 280. L’inizio dei lavori è fissato per le 10.30.
L'appuntamento, vedrà riuniti i Presidenti ed i Direttori Generali delle Bcc calabresi con i vertici della Federazione Regionale e quelli del Gruppo Bancario Iccrea, e costituisce uno dei più significativi momenti di scambio, confronto e condivisione sui temi emergenti del mercato.
Nel contempo, l’incontro consente di mettere a fattor comune supporti e strategie che la Capogruppo assicura alle singole Bcc sul territorio. Durante la riunione, inoltre, si cercherà di porre particolare attenzione all'evoluzione nei diversi comparti - strutturali e di business - del Gruppo Bancario Iccrea. Verranno, altresì, illustrate le linee guida del GBI per i prossimi anni, riguardanti, in particolare, i temi del capitale, dei ricavi, dei costi e dei rischi.
Saranno presenti per Iccrea Holding il Presidente, il Direttore Generale ed il Responsabile Area Centro Sud, rispettivamente Magagni, Mazzotti e Salis.