In tanti per l’ultimo saluto a Felice Sidari

Calabria Attualità

"Erano in tanti ieri pomeriggio dentro e fuori la chiesa di San Dionigi a Catona per dare l’estremo ed ultimo saluto al camerata Felice Sidari coordinatore cittadino di Forza Nuova venuto tragicamente a mancare lunedi sera. Forza Nuova Calabria era presente con delegazioni provenienti da Crotone,Lamezia Terme, Catanzaro, Cosenza, Bonifati e con la sua organizzazione giovanile Lotta Studentesca". E' quanto scrive Fn Calabria.

"Hanno partecipato alle esequie - continua la nota - stringendosi al dolore della famiglia del nostro Felice numerosi esponenti politici, ex assessori ,consiglieri comunali, rappresentanti del mondo dell’associazionismo politico e culturale,nonché esponenti del tifo organizzato della Reggina.

Sono giunte alle varie nostre segreterie politiche calabresi tanti messaggi di cordoglio anche di gruppi nazionalisti esteri e e di politici di altri schieramenti politici della sinistra,tutto questo a testimoniare di quanto l’uomo Felice fosse stimato e ben voluto dal popolo. Alla fine della funzione religiosa in una chiesa stracolma,i camerati hanno reso omaggio davanti al feretro col consueto “presente” riservato questo a tutti quei combattenti che nella vita terrena hanno marciato al nostro fianco e contineranno a farlo dall’aldilà perché per i nostri defunti ci lasciano solo materialmente ma noi li sentiamo sempre in marcia con noi".